Pagina di informazioni, reindirizzando al campionato a #
VAI AL CAMPIONATOTORNEO DIDATTICO CON ISTRUTTORE A BORDO CAMPO!!! GIOCHI,COMPETI MA SOPRATTUTTO IMPARI!!!
SI GIOCHERÀ SABATO 13 NOVEMBRE 2022 ALLA MATTINA DALLE 10 ALLE 14
IN QUESTA STRUTTURA È OBBLIGATORIO AVERE IL GREENPASS PER POTERVI ACCEDERE.
REGOLAMENTO
Tale evento didattico è organizzato da AICS in collaborazione con le strutture che ospiteranno le varie tappe durante l’anno mettendoci a disposizione i loro migliori istruttori che seguiranno a bordo campo tutti i match dispensando consigli come in una vera propria partita didattica ma nel rispetto del normale svolgimento della competizione non allungando troppo i tempi.
A questi eventi sarà concessa l’iscrizione soltanto agli atleti che non hanno mai partecipato ad alcun torneo o qualsiasi altro tipo di competizione ad esclusione di questa ovviamente
Il livello tecnico dovrà attenersi ad una base da principiante che verrà valutato dai vari istruttori ed è appunto per questo motivo che non sarà necessario dividere le coppie in categorie.
I vari eventi si svolgeranno in varie tappe che verranno ospitate da varie strutture in zona di Reggio Emilia e Modena
• MODALITÀ D’ISCRIZIONE
Le iscrizioni, accompagnate dalla quota di iscrizione pari a € 30 per ogni partecipante non tesserato AICS e di € 20 per i partecipanti che possiedono la tessera AICS valida per l’anno in corso.
Le iscrizioni saranno effettuate da voi stessi tramite il seguente link
https://1drv.ms/x/s!ApdfpRMeD1g-gU8Kmh9QqWb1eYmU?e=phcVSo
Seguendo le istruzioni che troverete una volta aperto il file.
L’iscrizione all’evento per la coppia la fa uno solo dei due componenti della coppia e l’altro verrà avvisato dell’iscrizione mediante una notifica.
Il pagamento dell’iscrizione sarà possibile effettuarlo già da subito tramite PayPal o Bonifico bancario su coordinate che troverete nel file Excel d’ iscrizione.
• MODALITÀ GIOCO
1. Si gioca con palle DUNLOP (l’organizzazione si riserva comunque la possibilità di cambiare tipo e marca di palle qualora ne avesse necessità)
2. Non ci saranno arbitri designati, tutti i concorrenti, a richiesta dell’organizzatore, sono tenuti a prestarsi per l’arbitraggio di almeno un incontro.
3. L’affiliato organizzatore declina ogni e qualsiasi responsabilità per eventuali danni accidentali che dovessero occorrere ai concorrenti.
4. La costruzione dei gironi sarà stabilita dall’organizzazione, che non sarà tenuta a considerare il valore delle coppie iscritte non avendo possibilità alcuna di averne controllo al 100% dei casi. Non verranno quindi considerati reclami eventuali in tal senso.
5. Le gare si disputeranno nella prima fase del torneo con il sistema a gironi da 4 coppie.
6. Le coppie giocheranno tutte contro tutte (3 partite a testa). La prima coppia di ogni girone accederà di diritto alla semifinale o del tabellone principale con struttura classica ad albero di Natale. La coppia vincente di ogni fase accederà al turno successivo di finale
7. Alla fine di ogni partita del girone saranno assegnati 2 punti ai vincitori e 0 ai perdenti
8. Qualora ci fosse l’eventuale necessità di completare il tabellone dei quarti l’organizzazione sceglierà le migliori seconde dei gironi, stabilite in base alla differenza game totali delle partite disputate nel girone di appartenenza (non verranno considerati nel conteggio i punti degli eventuali tie break). L’accoppiamento delle 8 coppie che accederanno ai quarti sarà mediante criterio del portale Padelmanager
9. Nella fase a gironi le partite saranno giocate in un set ai 6 con killer point, in caso di 6 pari il set si giocherà con tie break a 7 punti (la coppia che raggiungerà per prima il punto 7 si aggiudicherà l’incontro). Le partite delle fasi finali avranno lo stesso punteggio della fase a gironi.
10. I tabelloni saranno pubblicati la settimana della tappa stessa.
11. L’organizzazione non terrà conto di desiderata da parte degli iscritti al torneo, i quali daranno disponibilità della propria presenza dall’orario stabilito di ogni giorno in cui si giocherà il torneo. Avranno l’ obbligo inoltre di presentarsi entro e non oltre 15 minuti dall’orario stabilito dal programma del torneo, pena la perdita della partita 2 set a 0 con 0 game assegnati.
COPPA
MEDAGLIA
Arnaldo Cattaneo/Giuseppe Lignola
Francesco Lignola/Coperti Paolo
Davide Bulgarelli/Fladona Beqiri
Alessio Tornati/Claudio Mazza
Massimo Losi/Francesco Prampolini
Covezzoli Davide / Secchia Filippo
Trevisi Alessia/Baraldi Sara
Eleonora Casacci/Diotti Carla
Enrico Barchi/Renzo Pedrazzini
Enrico Manca/Alex Pinarello
Paci Massimiliano/Tameni Annalisa
Spaggiari Fabio/Gizzi Lorenzo
Tavoni Luca/Leoni Nicolò
Fabrizio Ferrari/Rosario Lamia
Marcello Vitone/Fabrizio Govoni
Michele Cervi/Danilo Di Gesu