TGPLEAGUE 2021

TGPLEAGUE 2021

Campionato Amatoriale di Padel

TGPLEAGUE 2021

Pagina di informazioni, reindirizzando al campionato a #

VAI AL CAMPIONATO
Informazioni

Prima edizione del torneo di Padel più bello ed affascinante dell'area Tivoli-Guidonia

Regole del campionato

Regolamento del campionato

Vittoria 2 set su 3 (terzo set super tiebreack a 10 ) con killer point;

I primi due tiebreack sono fissi a 7 ed il terzo fisso a 10.

3 punti vittoria 2 a 0;

2 punti vittoria 2 a 1;

1 punto sconfitta 2 a 1;

0 punti sconfitta 2 a 0

Per la Categoria Serie A la prima fase prevede incontri di solo andata , mentre per la seconda fase assecondo il posizionamento in classifica si creeranno degli scontri ad eliminazione diretta, le ultime due squadre rimaste saranno premiate.

Per la Categoria Serie B sarà divisa in tre gironi da 12 squadre ciascuna, con incontri di solo andata, nella seconda fase a seconda la classifica verranno divisi le prime sei di ogni girone nel tabellone Gold, le ultime sei nel tabellone Silver. Le seste classificate più la peggior quinta classificata partiranno dai 32° dei rispettivi livelli.

Per la Categoria Mista il campionato si svolgerà con girone di andata e di ritorno e saranno premiate le prime due squadre classificate.

Per la Categoria Femminile la prima fase prevede incontri di solo andata , mentre per la seconda fase assecondo il posizionamento in classifica si creeranno degli scontri ad eliminazione diretta, le ultime due squadre rimaste saranno premiate.

Al termine dei campionati si disputerà la COCCO CUP a cui parteciperanno le squadre di Serie A e B ad eliminazione diretta.

Tutte le squadre si devono presentare mezz’ora prima al campo per l’incontro da disputare, anche in caso di pioggia.

Qualora il Circolo mi comunica che è impossibile utilizzare il campo, e quindi il Circolo rimane chiuso, solo allora comunicherò a tutti i partecipanti di non presentarsi al campo per la disputa degli incontri.

Le squadre che giocano in casa devono provvedere a fornire le palline.

L'iscrizione e caparra si perdono in caso di ritiro dal campionato o di coppa ed anche se non si presentano a una partita con un preavviso di una settimana