Pagina di informazioni, reindirizzando al campionato a #
VAI AL CAMPIONATORiserva comunicare fase successiva
Si gioca con l’applicazione del vigente regolamento del calcio senza il fuorigioco e sostituzioni illimitate e volanti previo avviso all’Arbitro.
Tempi di gioco: due tempi da 25 con prescritti riposo.
L’eventuale tempo di attesa è stabilito nel massimo di 10 minuti per dare la possibilità di lasciare nel giusto tempo consentiti il rettangolo di gioco.
Possibili rinvii o spostamenti di partite devono essere preannunciati (se non per cause di gravità documentata) almeno 72 ore prima e come sottolineato al punto b). Pena la perdita a tavolino.
I responsabili Accompagnatori delle Squadre devono preliminarmente presentare all’Arbitro la distinta di gara, in duplice copia, accompagnata dal documento di riconoscimento.
Giova, in particolare, precisare e puntualizzare che i calciatori sprovvisti del documento identificativo non potranno prendere parte alla gara eccezion fatta per la conoscenza personale di chi preposto all’identificazione.
Nel caso di avverse condizioni atmosferiche le competenze sono del Direttore di Gara che giudicherà in accordo con i responsabili delle Squadre sempre e solo a tutela dei calciatori.
Eventuale rinvio, per giustificato motivo, deve essere preventivamente concordato e comunicato almeno 72 ore prima della gara programmata essendo che tutte le Società sono munite di calendario. Non è ammissibile che le squadre possano disdire la partita di propria iniziativa se non per giustificato e valido motivo come da punto b) sotto specificato; pena la perdita a tavolino.
Il giudizio sull’impraticabilità del terreno di gioco, per intemperie o per ogni altra causa è di esclusiva competenza dell’Arbitro (autoarbitraggio); l’accertamento, alla presenza dei capitani delle Squadre, deve essere eseguito all’ora fissata per l’inizio della gara, dopo la verifica della presenza delle squadre e l’identificazione dei calciatori indicati in distinta. Nel caso le avverse condizioni atmosferiche segnalate da allarme meteo, sarà cura del Comitato Orgnizzatore informare sull’annullamento delle partite
ACADEMY PAMELA CONTI
BUON PASTORE
CALCIO CIAKULLI
CALCIO SICILIA
CEI
CITTA' DI CARINI
IL CALCETTO
MONREALE CALCIO
NEW TEAM
TEAM CALCIO
TERZO TEMPO
U.S. CITTA' DI PALERMO